Diario di una ricerca invernale: intrecciando nuovi significati.
C’è un momento, tra un punto e l’altro, in cui il tempo sembra fermarsi.
In questi mesi invernali, ho scelto di abitare questo silenzio per dare forma a qualcosa di nuovo. Non voglio proporvi solo dei 'corsi', ma invitarvi in un percorso di ricerca personale. Mi sto chiedendo:
Come può un colore cambiare la nostra giornata?
Come può un piccolo oggetto fatto a mano diventare il custode della nostra organizzazione e dei nostri stati d'animo?
Il mio obiettivo è trasformare il filo in uno strumento di consapevolezza. Sto progettando piccoli accessori — per la casa, per la moda, per le vostre agende — che non siano solo belli da vedere, ma necessari da sentire. Pezzi che sceglierete non per moda, ma perché risuonano con la vostra energia di quel momento.
Questa è una fase di ascolto e sperimentazione. Sto intrecciando idee legate alla cromoterapia, al benessere e alla gioia di personalizzare i propri spazi e il proprio stile in modo autentico. Non ci sono ancora date, né programmi fissi. C’è solo la voglia di creare qualcosa di diverso, insieme.
Ti senti ispirata da questo approccio?
Se ti va di condividere con me una riflessione, un colore che ami o se semplicemente vuoi restare vicina a questa ricerca, scrivimi su WhatsApp. Mi aiuterai a tessere il futuro di questo laboratorio.
Ti aspetto, Stefania
Questo laboratorio è un cantiere aperto e mi piacerebbe molto conoscere le tue sensazioni. Se hai un colore del cuore che ti ispira o se vuoi semplicemente condividere una riflessione su questo mio diario di ricerca, ti aspetto su WhatsApp.
Leggerti sarà un regalo!